top of page
  • Immagine del redattoreAdmin

La Strada per Babilonia lancia la nuova collana estera


Nasce la nuova collana estera di La Strada per Babilonia con Fino in fondo di Alessandro Orfeo

La Strada per Babilonia espande sempre di più non solo i suoi titoli, ma anche la sua territorialità, realizzando oggi uno dei sogni più grandi di Alessandra Monaco, editore della casa editrice non a pagamento. “Ci sono sogni che restano sogni, ci sono idee che arrivano e vanno via, ci sono idee che diventano progetti e restano in cassetto, ci sono cassetti che si aprono e si richiudono, ci sono progetti che diventano realtà. Ci abbiamo lavorato tantissimo, abbiamo avuto tante porte chiuse in faccia, ma siamo andati avanti. Nasce con Fino in fondo di Alessandro Orfeo la nostra collana estera. Ed è solo l’inizio.” Fino in fondo, che ha riscontrato parecchio successo su territorio nazionale, debutta all’estero con All the way in lingua inglese e con Hasta el fondo in lingua spagnola. Il titolo sarà acquistabile su tutti i principali store online e in libreria. La data di uscita? non temete, sarà comunicata molto presto.


La vita di Ivan, giovane ragazzo milanese, scorre tra la monotonia di un lavoro con il proprio padre e l'organizzazione delle nozze con Eleonora, la sua futura sposa. Eleonora però, a causa di una forte dipendenza dall'eroina, non arriverà mai all’altare. La sua morte porterà Ivan a trovarsi in un forte stato di depressione, che lo farà fuggire da tutto ciò che prima era la sua vita. In sella alla sua motocicletta raggiungerà Madesimo, un piccolo paese sperduto tra le Alpi lombarde. Incontrerà Joel, misterioso barista che si rivelerà una guida spirituale, conducendo il ragazzo a intraprendere un viaggio dentro se stesso per ritrovarsi e cominciare a vivere.



Acquista ora Fino in fondo di Alessandro Orfeo in lingua italiana cliccando qui


Alessandro Orfeo Nasce a Segrate (MI) nel 1995. Da bambino è sempre stato appassionato di fiabe e racconti, poi nell’adolescenza ha conosciuto la letteratura classica, di cui si è innamorato. Ha iniziato a scrivere per gioco a quindici anni, finché non si è reso conto dell’importanza della scrittura nella sua vita, decidendo di pubblicare il suo primo romanzo.

Acquista ora Fino in fondo di Alessandro Orfeo in lingua italiana su Amazon cliccando qui


112 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page