LA STRADA PER BABILONIA  è una casa editrice non a pagamento.
Il nostro obiettivo è quello di usare il libro come mezzo di comunicazione per qualsiasi esigenza, dalla didattica al gioco, alla sensibilizzazione. 

Sempre più attenta alla sezione bambini e ragazzi  per la fascia che sta diventando  sempre di più il nostro fiore all'occhiello,  con libri strutturati per qualsiasi esigenza. 
Particolare attenzione viene data a libri illustrati e in alta leggibilità, seguendo tutti i protocolli che questo comporta. 

Attenti nella scelta dei temi e in costante aggiornamento. Grande attenzione viene anche posta per la scelta delle illustrazioni.
Dalla selezione del manoscritto fino alla vendita del libro stampato, la casa editrice segue l'autore in ogni passo del suo percorso da artista e da scrittore.  Una "strada" da seguire per arrivare alla propria realizzazione artistica e professionale.

Non manca la fascia dei libri per i più grandi, e in questo contiamo libri che spaziano dallo storico, all'avventura, dai temi sociali, alla pura e dolcissima collana rosalavanda. 


 
b8e7bbc2-0812-43da-8c8b-752f592bf4a6.JPG

EDITORE
LA STRADA PER BABILONIA

Responsabile della collana Bambini e Ragazzi

3395d2a5-8b4d-4037-8454-db396e212a3a.JPG

Dario Pozzi

EDITOR,
RESPONSABILE & CONSULENTE Collana Storia

PHOTO-2020-05-13-12-12-25.jpg

Davide Raimondi

CONSULENTE & GRAFICO

Collabora con La Strada per Babilonia ancora prima che nascesse

LAURA2020.jpg

Laura Bissoli

CONSULENTE 
per la Collana Bambini e Ragazzi

Alessandra Monaco

footer.png