Formato: 13x20 cm, 118 pagine

ISBN: 9788894822014

Prezzo: 10,00 €

Protagoniste assolute di questo libro sono la speranza e la voglia di ricominciare.  Margherita subisce violenze fisiche e psicologiche, un amore malato, a causa del quale si annulla completamente.  Grazie alla sua forza, alla vicinanza dei suoi amici e della sua famiglia comincia a riemergere dagli abissi, ma ci sono ferite profonde, difficili da rimarginare.  Nella sua vita entrerà però una persona, che cercherà di scavalcare quei muri che Margherita ha edificato.  Dovrà scontrarsi con i fantasmi del suo passato, con le sue paure, e con la sua voglia di indipendenza. Un romanzo di speranza, di grinta nei confronti della vita, un romanzo che mette in luce la violenza domestica e vuole dire basta. 

ANTONELLA TAFANELLI

Nasce a Bari nel 1978 e vive a San Severo (FG). Conseguita la Licenza Classica, inizia l'università di Lettere e Filosofia a Bari, ma dopo qualche anno lascia per iniziare a lavorare nel settore immobiliare e catastale.

Fin da piccola ha sempre avuto una spiccata passione per la lettura, tanto che a soli 4 anni sapeva già leggere e scrivere.

La sua profonda sensibilità, l'ha portata a avvicinarsi facilmente alle problematiche altrui e alle arti, come la pittura, il cinema e il teatro. 

Intervista per Radio Senise Centrale - Antonella Tafanelli
00:00 / 00:00

Recensioni

CONTATTI
INDIRIZZO
Via San Remigio, 33 
20055  Vimodrone (MI)
TELEFONO
02.83485837
E-MAIL
info@babiloniaedizioni.net
ufficiostampa@babiloniaedizioni.net
adv@babiloniaedizioni.net
editore@babiloniaedizioni.net
  • Bianco Facebook Icon
  • Instagram - Bianco Circle
  • Twitter - Bianco Circle
  • YouTube - Bianco Circle

© 2016 by LA STRADA PER BABILONIA - P.Iva 03855640615