Formato: 11x20 cm, 76 pagine

ISBN: 9788894822144

Prezzo: 7,00 €

Ci sono orrori che vagano liberi per la città. Da qualche parte, una porta è stata aperta. Sottoterra scienziati lavorano e fanno ricerche su segreti indicibili. Segreti come l'orrore numero 91. Da qualche altra parte un libro infetta l'anima di un uomo ossessionandolo, qualcun altro commette un errore che pagherà sulla sua pelle e una singolare catena darà un significato inaspettato a leggende metropolitane. Ci sono orrori, grandi e piccoli, che vi inquieteranno. Non esiste causa senza conseguenza, ma non sempre le domande hanno risposte.

Recensioni

PAOLO FERRARA

Paolo Ferrara, nato nel 1977, bolognese di nascita e torinese di adozione, alterna i lavori più disparati a un continuo inseguimento della scrittura.

Ha seguito i corsi più disparati, dal fumetto al teatro, fino al Master in tecniche della narrazione presso la Scuola Holden di Torino.

Ha collaborato e condotto per varie emittenti radio programmi su fumetti e libri e ha scritto diversi cortometraggi, sceneggiature per fumetti e racconti.

Parallelamente si dedica alla letteratura per bambini e ha pubblicato per Milena Edizioni “Blu, il pulcino covato dal frigo”.

CONTATTI
INDIRIZZO
Via San Remigio, 33 
20055  Vimodrone (MI)
TELEFONO
02.83485837
E-MAIL
info@babiloniaedizioni.net
ufficiostampa@babiloniaedizioni.net
adv@babiloniaedizioni.net
editore@babiloniaedizioni.net
  • Bianco Facebook Icon
  • Instagram - Bianco Circle
  • Twitter - Bianco Circle
  • YouTube - Bianco Circle

© 2016 by LA STRADA PER BABILONIA - P.Iva 10332960961