Formato: 13x20 cm, 328 pagine
ISBN: 9788894822106
Prezzo: 17,00 €
Giulia ha sedici anni e viaggia da sola, portando con sé uno zaino, un sacco a pelo e un carillon che le è molto caro. Quando raggiunge l’istituto Delia Aneres, in un paesino nel cuore delle montagne umbre, trova un posto sicuro ma soprattutto degli amici. Uno di questi è Alessio, ragazzo dotato di un insolito talento.
Ma chi è veramente Giulia? Le informazioni sul suo passato sono poche e confuse. Che rapporto ha con i due uomini pericolosi i cui atti criminali sembrano convergere nella sua direzione? A chi appartiene la voce che solo in pochi riescono a sentire?
Del male e dell’amore è la storia di un mistero, un viaggio che guida il lettore all’interno di una dimensione onirica, in cui prodigi e mostri danno vita a un unico, complesso cantico segreto sull’amore e sul male che, inevitabilmente, ne consegue.
FRANCESCO PAOLO CINCONZE
Francesco Paolo Cinconze vive a Roma con la moglie e la figlia. Ama la lettura, le lunghe passeggiate e le storie, quelle che sanno coinvolgere, al di là del mezzo usato per narrarle.
Collabora con il portale Splattercontainer in qualità di redattore. I suoi racconti sono presenti nelle antologie Halloween all’italiana 2014 (Letteratura Horror), Delitti al sole (Giallo Club), La Serra Trema 2 (Dunwich Editore), Z di Zombie (Letteratura Horror). Ha pubblicato Gotico italiano (0111 Edizioni), una raccolta di racconti. Del male e dell’amore è il suo primo romanzo.