Contattaci
per pubblicare con noi
o per chiederci informazioni 
 Via San Remigio, 33
CAP . 20090
Vimodrone
Telefono: 0283485837
  • Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • Black YouTube Icon

© 2016 by LA STRADA PER BABILONIA - P.Iva 03855640615

Ho conosciuto Amélie Poulain, iperattiva, che faceva simpatici giochi di parole con la luna e con i lupi e prendeva tranquillanti e allucinogeni per illudersi di poter davvero calmare quel tono da bambinetta ingenua quel suo dolce sussurro sensuale che mi ha scosso il corpo in fremiti quando mi ha preso a braccetto e ha cantato e ballato con me una canzone di scherno per un nostro amico che si credeva Dio.

Formato: 13X20 cm, con alette, 118 pagine

ISBN: 9788894822342

Prezzo: 10,00 €

Autore:

 

Antonio Di Lorenzo nasce a Salerno nel dicembre 1994, ma vive da sempre a Caserta. Diplomatosi presso il Liceo Classico “P.Giannone” nel 2013, intraprende gli studi di Lettere Moderne alla “Federico II” di Napoli. Dallo stesso anno collabora con l’associazione “VisiOnAir” in qualità di docente e tutor per progetti scolastici di giornalismo, videoproduzione ed alfabetizzazione ai linguaggi dei new media.

Da sempre appassionato di giornalismo, comunicazione e scrittura, vanta varie esperienze come redattore e cronista in testate online; è stato ideatore, autore e conduttore del programma radiofonico “What’s Up?” in onda su Radio Alce da giugno 2015 a luglio 2016 e il suo racconto breve “Hallelujah” è stato incluso nell’antologia “L’alchimia dei sensi – Viaggio nei labirinti del piacere tra le pagine di Eros”, edita da Milena Edizioni nel giugno 2017. Formatosi in dizione e lettura espressiva con il doppiatore e speaker Michele Lettera, partecipa a readings di prosa o versi durante eventi, manifestazioni letterarie e laboratori. Viaggiatore instancabile, ha visitato oltre venti Paesi europei e non, parla fluentemente inglese e francese, con l’obiettivo di imparare al più presto una lingua

scandinava.