Contattaci
per pubblicare con noi
o per chiederci informazioni 
 Via San Remigio, 33
CAP . 20090
Vimodrone
Telefono: 0283485837
  • Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle
  • Twitter - Black Circle
  • Black YouTube Icon

© 2016 by LA STRADA PER BABILONIA - P.Iva 03855640615

Sissi è una dinamica quarantenne che si trova, suo malgrado, a una cruciale svolta della vita: dopo venticinque anni, suo marito la lascia per una donna più giovane. Dopo l'inevitabile disorientamento, comincia per la protagonista una nuova fase della vita, molto più stimolante e divertente. Sissi si riscopre come donna, ma soprattutto scopre di risultare molto attraente per il sesso opposto e non solo. La sua scarpiera, che adesso contiene solo scarpe con almeno quindici centimetri di tacco, diventa il punto di osservazione per il narratore della storia: Gustavo. Gustavo suggella la nuova vita di Sissi e si troverà a vivere alcune delle avventure della protagonista.

Sissi colleziona conquiste amorose che man mano vengono fatte a pezzi da lei e dalle sue amiche, spesso davanti a un buon mojito. Solo un uomo sembrerebbe uscire dignitosamente dalle pagine di questo romanzo, il misterioso ed enigmatico Uomo Lucertola, che rimarrà vicino alla donna fra alti e bassi fino all'inaspettato finale.

Commedia erotica sull'amore, il sesso, l'amicizia. E sulle scarpe, ovviamente.

Formato: 13x20 cm, 122 pagine

ISBN: 9788894822342

Prezzo: 10,00 €

BIOGRAFIA:

 

Roxie Heels nasce a Delft nel 1978 da padre olandese e madre italiana. Studia Archeologia all'Università di Amsterdam e svolge questo lavoro in giro per il mondo. È single e vive a Delft con le sue due gatte, Prissy e Gossip. Ha ereditato dalla mamma italiana l'amore per la buona tavola, e dal padre il piacere per la lettura. Questo è il suo primo romanzo.